News e Cronaca

Vendone, ricompensa di 150 mila euro per chi trova la donna scomparsa

Ricompensa davvero generosa quella prevista per chi ritrova Frigentina Del Rosario Picariello, scomparsa a febbraio: una delle due figlie offre 150 mila euro a chi ritrova sua madre

Vendone: 150 mila euro a chi ritrova Frigentina Del Rosario Picariello, la donna di 52 anni di origine venezuelana scomparsa il 2 febbraio scorso (la vedete nella foto). Ad offrirle è una delle due figlie della donna che sembra essere sparita nei boschi dell’entroterra ingauno.

I soccorritori divisi in 25 unità l’hanno cercata inutilmente per settimane. Gli unici oggetti rinvenuti sono stati la giacca, le ciabatte e il cellulare, lasciati a qualche centinaia di metri da casa. L’appello disperato e generoso della figlia è arrivato dopo più di due mesi dalla sua scomparsa: il caso sembra essere ad un punto di stallo e i parenti non hanno né notizie né, nell’ipotesi più tragica, quantomeno un corpo su cui piangere la morte della donna. Il numero da contattare in caso di notizie è 342/6381640. Intanto la polizia continua ad indagare: quella della donna era una vita normale senza scheletri nell’armadio ma si batte la pista della depressione. Frigentina potrebbe aver compiuto un gesto disperato? La donna era da tempo in cura presso un centro specializzato e anche in passato si era allontanata. I carabinieri hanno sentito più volte anche il suo attuale compagno. Non è il padre delle due ragazze (la donna era rimasta vedova qualche anno fa). Se veramente fosse ancora nei boschi a preoccupare sono anche le possibilità di sopravvivenza: la donna infatti si sarebbe allontanata indossando vestiti leggeri e ciabatte (che peraltro sono state ritrovate non lontano dalla sua abitazione). Questi ritrovamenti sospetti non fanno escludere neppure l’ipotesi di depistaggio. Ma chi le poteva voler male tanto da volersene liberare? Le figlie sono alla disperata ricerca della verità e sono disposte a pagare 150 mila euro per ritrovare la mamma. L’unico rischio però è che la somma ingente messa a disposizione come ricompensa possa scatenare mitomani e false segnalazioni sulle alture dell’Albenganese rendendo il quadro ancora più confuso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.