Instagram non funziona bene, problemi il 12 aprile 2014
Instagram non funziona, ecco le ultime notizie del 12 aprile 2014. Problemi per Insagram dopo quelli di Whatsapp, twitter e facebook
Notizie flash– Un minuto di silenzio, verrebbe da dire, per l’ennesimo social che non funziona e per il panico che inizia a generarsi tra gli internauti. E così dopo i blocchi di twitter, facebook e whatsapp arriva anche Instagra. Per chi non lo sapesse Instagram è il popolare social network di condivisione di immagini, oggi 12 aprile 2014 ha messo di funzionare. Da circa un’ora infatti è andato offline. E’ arrivata anche una comunicazione ufficiale da parte dello stesso account di Instagram su Twitter. Cosa sta succedendo? Problemi, di sicuro, non sappiamo ancora di che genere o di che natura. Sta di fatto che dopo le 19,00 Instagram non funziona più.
A dare il triste annuncio sicuramente tutte le persone che per questi minuti devono, purtroppo rinunciare al selfie. Non abbiate paura sicuramente si tratterà solo di un black out momentaneo. Andrà tutto per il meglio! Potete consolarvi anche con una passeggiata senza necessariamente dover fotografare tutto quello che fate o in alternativa postate, postate postate si ma su Facebook…