News e Cronaca

Tragedia tra Segrate e Bergamo: uccide collega e moglie, poi si spara

Prima uccide il suo collega di lavoro a Segrate, nel milanese. Poi torna in provincia di Bergamo e uccide la moglie. Usa la stessa arma per togliersi la vita

Notizie flash- Ancora pochissime informazioni in merito a quello che è accaduto poche ore fa ma possiamo dirvi che si tratta di una vera e propria tragedia. Succede tutto tra Segrate, nel milanese, e Bergamo. Un uomo ha prima ucciso il suo collega poi è tornato a casa e ha ucciso la moglie. Infine si è tolto la vita.

Sulla stampa locale di Bergamo si legge: Un uomo residente a Bottanuco ha ucciso a colpi di pistola un collega di lavoro a Segrate, nel Milanese. Poi è tornato a casa e ha sparato a sua moglie, uccidendola. Infine si è suicidato con la stessa arma. Questa sembra essere la prima ricostruzione, si dovrà ovviamente approfondire tutto l’accaduto anche perchè fino a questo momento non si hanno dettagli neppure in merito a quello che dovrebbe essere il movente di questo folle gesto. Si potrebbe davvero pensare a ogni pista.

Sul posto sono sopraggiunti i medici del 118, ma anche le forze dell’ordine, i carabinieri e la polizia scientifica per i rilievi del caso. I Carabinieri ovviamente indagano sia nel milanese che in provincia di Bergamo, ricordiamo infatti che le scene del crimine sono due. Non si conoscono ancora neppure le identità delle due vittime e dell’assassino che lo ricordiamo, dopo aver commesso il duplice omicidio si sarebbe ucciso con la stessa arma usata per ammazzare le due vittime.

Sembrerebbe che si tratti di un uomo di 69 anni, restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.