Messina, muore carabiniere in un incidente stradale
Giovanni Marangolo, 23 anni, di professione carabiniere, è morto la notte scorsa dopo un incidente stradale. Dopo un volo di oltre 30 metri, la sua auto è finita dentro il cortile di un condominio
Un ragazzo di 23 anni è morto la notte scorsa in un incidente avvenuto a Messina, sulla provinciale Gravitelli-Viale Italia. La vittima si chiamava Giovanni Marangolo ed era un carabinieri. L’auto in cui viaggiava il giovane è uscita di strada e ha fatto un volo di trenta metri lungo una scarpata.
Forse un colpo di sonno, forse un’improvvisa perdita di controllo del veicolo, ciò che si sa è che il 23enne Giovanni Marangolo da questa notte non c’è più. Il giovane è rimasto vittima di un incidente stradale nei pressi di Messina. Mentre percorreva la provinciale Gravitelli-Viale Italia, l’auto su cui viaggiava Marangolo è uscita di strada ed è caduta giù per un dirupo, facendo un volo di oltre trenta metri.
L’auto è caduta all’interno del cortile di un’abitazione, in piena notte. Marangolo, che di professione faceva il carabiniere, è morto sul colpo. Stando alle prime ricostruzioni compiute dalla polizia municipale, l’auto è uscita di strada in un tratto in curva, superando anche il guard-rail. Nel volo, l’automobile ha sbattuto violentemente contro il prospetto di un palazzo, danneggiandolo.
Sempre ieri, ma di pomeriggio, un altro tragico incidente stradale è avvenuto lungo l’autostrata che unisce Palermo e Messina. In quell’occasione, all’interno di una galleria, hanno perso la vita quattro persone tra cui una bambina.