Attualità Italiana

Ritrovato corpo di donna sul fiume Tanaro, è di Elena Ceste?

E' di Elena Ceste il cadavere ritrovato sul fiume Tanaro? Potrebbe essere della donna scomparsa ma sembra che ci sia anche un'altra pista

Il fiume Tanaro restituisce con difficoltà i corpi. Questa frase l’abbiamo sentita spesso in queste ultime settimane in particolare quando ascoltavamo le dirette da Costigliole d’Asti la cittadina dalla quale è scomparsa Elena Ceste, la mamma che manca da casa da quasi due mesi. Oggi il Tanaro ha ridato il corpo di una donna: si tratta di Elena Ceste? Sembra che siano state già diffuse notizie in merito a questo ritrovamento.

Non sarebbe infatti il corpo di Elena quello ritrovato ma quello di un’altra donna sempre scomparsa che mancava da casa dal 23 febbraio 2014. Precisamente siamo a Govone in provincia di Cuneo. Il cadavere della donna è stato ritrovato questo pomeriggio intorno alle 16.

Sembra invece che il corpo possa essere di Palma Tuttobene, la donna di cui si sono perse le tracce in data 23 Febbraio. Palma si era allontanata dalla Comunità di Emmaus di Alba. Le ricerche da parte dell’autorità erano scattate immediatamente, ma non era stata rinvenuta alcuna traccia della cinquantasettenne. Il giornale Atnews riferisce che le autorità avrebbero identificato il corpo ma la notizia non è stata ancora diffusa dalle grandi testate, restiamo quindi in attesa. Probabilmente se ne parlerà anche nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera, potremo avere dei dettagli in più.

Anche se non fosse di Elena si tratterebbe comunque del ritrovamento di una donna che purtroppo era scomparsa.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.