New York, crolla edificio per una terribile esplosione a Manhattan
A New York è tanta la paura per il crollo di un edificio a Manhattan a causa di un'esplosione. Alcune persone sono intrappolate sotto le macerie
New York trema a seguito di una terribile esplosione a Manhattan, che ha fatto crollare un edificio. E’ accaduto presso il quartiere di East Harlem, vicino all’incrocio tra la 116esima strada e Park Avenue. Nel crollo dell’edificio sarebbero rimaste intrappolate molte persone. I Vigili del fuoco sono all’opera per liberarle.
La situazione sta generando molta apprensione a New York. A causa dell’esplosione, con il conseguente crollo di un edificio, sono stati sospesi i servizi ferroviari nella zona per quel che concerne la Metro-North Railroad. Sulle rotaie sarebbero finiti alcuni detriti del palazzo. Inoltre nella zona sono stati evacuati anche altri edifici.
Secondo quanto è emerso nei momenti immediatamente successivi al crollo, l’edificio avrebbe ceduto a seguito di un’esplosione avvenuta al suo interno. Le immagini mostrano del fumo uscire dalle macerie del palazzo. L’esplosione avrebbe avuto luogo alle 9 (ora locale), e alcuni testimoni hanno raccontato di aver sentito un forte rumore provenire da uno degli appartamenti dell’edificio.
La terribile esplosione avvenuta a New York sta lasciando tutto il mondo con il fiato sospeso. Le immagini generano grande apprensione, e la speranza in questi minuti è quella di recuperare vive le persone che si trovano sotto le macerie. Alcuni feriti in modo non grave sono stati soccorsi, e sarebbero una decina. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sul crollo di un edificio a Manhattan, a causa di una terribile esplosione la cui entità rimane ancora sconosciuta.