Napoli, pedofilo adesca bambini in pineta e si spoglia
Ad Afragola, in provincia di Napoli, un pedofilo di 80 anni adescava minori in pineta e si spogliava davanti a loro, compiendo atti osceni e molestandoli
Una terribile storia di pedofilia arriva da Afragola, in provincia di Napoli. Un pedofilo adesca bambini nella pineta e si spoglia, compiendo atti osceni di fronte alle piccole vittime. L’orco è un uomo di 80 anni, G.D.R. Agiva da una panchina della pineta, prendendo di mira i bambini dai 10 anni in su, e poi si spogliava traumatizzandoli.
E’ stato colto sul fatto, mentre aveva ancora i pantaloni sbottonati. A quanto pare il pedofilo di Afragola aveva già precedenti simili, e a seguito di alcune indagini, gli agenti del comando locale di Polizia Municipale, sotto la direzione del comandante Luigi Maiello, hanno arrestato l’uomo. E’ successo stamattina, e durante il blitz hanno potuto constatare di persona ciò che avveniva presso la pineta di Afragola (Napoli). In quel momento l’80enne pedofilo stava importunando alcuni bambini, si era tirato giù i pantaloni per compiere atti osceni. E’ questo quanto accadeva da tempo in quella zona. I bambini, indipendentemente dal sesso, venivano presi di mira dall’uomo che talvolta li toccava e molestava, oltre ad esibirsi in mosse tutt’altro che pudiche.
Una storia davvero terribile che arriva dalla provincia di Napoli. Questo pedofilo non si curava del fatto che i suoi gesti potessero traumatizzare i bambini che finivano tra le sue grinfie, e continuava a comportarsi in quel modo, importunandoli e spogliandosi di fronte ai loro occhi. Ora è stato arrestato e altri bambini non dovranno subire episodi del genere, che non possono che lasciare con l’amaro in bocca. Anche andare in pineta a giocare può essere un pericolo, e lo dimostra questa vicenda che arriva dalla provincia di Napoli. Seguono aggiornamenti.