Palermo, poliziotto muore in un tragico incidente
Ieri sera sulla Palermo-Messina è avvenuto un tragico incidente: un poliziotto è morto dopo essere finito fuori strada. Si tratta del 32enne Daniele Guccione
Un tragico incidente è avvenuto nella serata di ieri sulla Palermo-Messina, e un poliziotto è morto. Si tratta di Daniele Guccione, 32 anni, alla guida di una Seat Ibiza. Secondo quanto si è appreso, il poliziotto è andato a finire fuori strada nelle vicinanze di Rocca di Caprileone, sfondando con l’automobile il guard rail. A quel punto la vettura si è ribaltata ripetutamente.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i sanitari del 118, che hanno provato a rianimare il poliziotto. Purtroppo però per lui non c’era già più nulla da fare, ed è morto a seguito di questo tragico incidente, a soli 32 anni. La sua automobile si è accartocciata, non lasciandogli scampo. A quanto pare Guccione era di ritorno a Palermo dopo aver prestato servizio a Reggio Calabria.
Restano ancora da chiarire le cause dell’incidente: perché il poliziotto è finito fuori strada con la sua auto? Ha avuto un colpo di sonno? Oppure il manto stradale era scivoloso? Non risulta che nell’incidente siano rimasti coinvolti altri veicoli oltre alla Seat Ibiza del poliziotto. Ancora sangue sulle strade, e per l’ennesima volta a perdere la vita è un giovane. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questo tragico incidente avvenuto sulla Palermo-Messina.