Mozzate, donna uccisa nel sottopasso della stazione ferroviaria

Una donna di 35 anni, originaria di Rimini, è stata uccisa nel sottopasso della stazione ferroviaria di Mozzate, in provincia di Como. La vittima era appena scesa dal treno proveniente da Milano. Si segue la pista passionale

Giallo in provincia di Como. A Mozzate, una donna è stata uccisa nei pressi della stazione ferroviaria. La vittima è una 35enne, originaria di Rimini. L’aggressione è avvenuta nel sottopasso della stazione. Dalle prime indiscrezioni gli inquirenti starebbero seguendo la pista passionale.
Una donna di 35 anni, le cui generalità non sono state ancora diffuse, è stata uccisa lungo la linea ferroviaria Saronno-Varese. L’omicidio è avvenuto per l’esattezza nella stazione di Mozzate, in provincia di Como. La donna è stata aggredita e accoltellata da un uomo, che si è dato immediatamente alla fuga. Poco dopo l’aggressione, la donna è stata soccorsa da un’automedica e da un’ambulanza, ma per lei non c’era più nulla da fare. Il decesso è avvenuto per dissanguamento.
Non si sa per certo, almeno per ora, se l’arma del delitto sia stata un coltello o un altro oggetto appuntito; con molta probabilità, invece, l’omicida sarebbe di sesso maschile. Le indagini su questo omicidio sono coordinate dalla Compagnia dei carabinieri di Cantù.
Bisognerà attendere le prossime ore per inserire questo omicidio all’interno di una precisa cornice interpretatitva. Tuttavia, a uccidere la 35enne di Rimini sarebbe stato qualcuno che verso la donna aveva una passione. La pista più battuta in queste ore è quella che porta all’omicidio passionale.
La vittima viveva da pochi mesi a Mozzate insieme alla famiglia. Al momento dell’aggressione era da poco scesa dal treno che proveniva da Milano. Gli inquirenti dovranno innanzitutto capire se l’omicida ha viaggiato con la donna o se l’attendeva in agguato nel sottopasso di Mozzate. La speranza delle forze dell’ordine è che le videocamere di sorveglianza abbiano potuto cogliere qualche immagine dell’aggressione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.