Juliana Moreira aggredita dall’ex con insulti e minacce
E' iniziato il processo per l'ex di Juliana Moreira, Giuseppe Zega, accusato di ingiurie e minacce ai danni della show girl e del suo fidanzato Edoardo Stoppa
Juliana Moreira, la show girl tanto amata dagli italiani, qualche tempo fa è stata aggredita dall’ex con insulti e minacce. Lui è Giuseppe Zega, di professione imprenditore, con il quale Juliana Moreira aveva avuto una relazione. Ora è sotto processo con le accuse di ingiurie e minacce. Ma ricostruiamo cosa è accaduto.
Le denunce su Zega, ex della Moreira, erano partite a seguito di un episodio verificatosi il 5 dicembre 2009. Juliana Moreira si trovava presso la discoteca Gatto Blu di Civitanova insieme ad Edoardo Stoppa, suo attuale fidanzato e inviato di Striscia La Notizia. I due erano stati invitati presso il locale in qualità di ospiti speciali. Zega ha fatto irruzione nel locale, tentando di forzare la sicurezza e insultando pesantemente sia Juliana Moreira che Edoardo Stoppa. Avrebbe detto frasi del tipo: “E’ qui il tuo fidanzato? Fammelo vedere“. Per poi continuare dicendo: “Vi faccio vedere io“. Inoltre Zega, ex di Juliana Moreira, avrebbe minacciato Edoardo Stoppa con frasi del tipo: “Ti spezzo le ossa“. A quel punto la coppia è stata accompagnata fuori dal locale. Ora Zega è imputato, e su di lui pendono le accuse di ingiurie e minacce. Nella mattinata di ieri è iniziato il processo.
Una storia davvero incredibile, che vede coinvolti Juliana Moreira, il fidanzato e padre di sua figlia Edoardo Stoppa e l’ex di lei Giuseppe Zega. Ora il processo porterà ad eventuali condanne per l’imprenditore, qualora ne venisse riconosciuta la colpevolezza. Probabilmente l’imprenditore era rimasto scottato dalla fine della storia con la showgirl e dal fatto che lei fosse fidanzata con un’altra persona. Purtroppo episodi del genere sono molto gravi, e minacce e insulti di questo tipo non andrebbero mai pronunciati. La giustizia farà il suo corso. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa vicenda che vede protagonista Juliana Moreira.
1 response to “Juliana Moreira aggredita dall’ex con insulti e minacce”