Massacrata di botte per un cellulare: sul viso i segni delle scarpe
Una ragazza di 18 anni, Kathleen McDade, è stata massacrata di botte da persone che volevano rubarle il cellulare. Sul suo viso ci sono i segni delle scarpe degli aggressori
Una vicenda di violenza inaudita si è consumata in Scozia, e vittima è una ragazza di 18 anni, massacrata di botte da persone che volevano rubarle il cellulare che le hanno lasciato sul viso i segni delle scarpe. Lei è Kathleen McDade, e al momento dell’aggressione stava camminando per strada a Stevenston, in Scozia.
La giovane, come mostra la foto, è stata massacrata di botte, tanto che le sono rimasti sul viso i segni delle scarpe degli aggressori. I rapinatori l’hanno pestata per rubarle il cellulare, colpendola ripetutamente con pugni e calci sul viso. Poi l’hanno lasciata a terra e sono scappati. La ragazza ha riportato diverse fratture e lesioni al volto.
A rendere note le condizioni di Kathleen McDade è stata sua sorella Johanne, che ha pubblicato la foto per mostrare la crudeltà con la quale i rapinatori si sono scagliati sulla giovane. Tanti sono stati i messaggi di solidarietà per la 18enne massacrata di botte per un cellulare. La ragazza si trova in ospedale e ha tutti e due gli occhi neri, una frattura allo zigomo e un’altra al naso.
Ora si cercano i responsabili di questo terribile gesto, e la Polizia sta lavorando al fine di individuarli. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa storia che arriva dalla Scozia.