Milano, pregiudicato ucciso nella notte a Lambrate
Un pregiudicato di 63 anni è stato ritrovato cadavere la notte scorsa all'interno di una 500 a Lambrate, quartiere della periferia est di Milano
Omicidio nella notte a Milano. Il cadavere di un uomo è stato trovato all’interno di un auto a Lambrate, quartiere della zona est della città. Il corpo si trovava in via Caduti di Marcinelle, a poca distanza da un centro commerciale. Dalle prime indiscrezioni, la vittima sarebbe un 63enne con diversi precedenti penali.
Giallo a Milano. A Lambrate – uno dei quartieri più frequentati specialmente da studenti e giovani – è stato trovato la scorsa notte il cadavere di un uomo. La vittima è stata uccisa a colpi di arma da fuoco. Si tratterebbe di Pietro M., di 63 anni. L’uomo, nel suo passato, avrebbe avuto già diversi problemi con la giustizia.
Il ritrovamento è avvenuto in seguito a una telefonata giunta ai carabinieri, in cui si comunicava della presenza del corpo. Al momento non si sa se chi ha denunciato il fatto passasse di lì per caso o se invece si è trattato di una soffiata a scopo di rivendicazione. Ciò che si sa, invece, è che il cadavere del 63enne si trovava all’interno di un’auto – una Fiat 500, per l’esattezza – parcheggiata su un lato di via Caduti di Marcinelle, non distante da un centro commerciale.
Che si trattasse di un omicidio è stato subito evidente: giunti sul posto, i soccorsi del 118 e i carabinieri hanno notato i fori sul parabrezza, segno dei proiettili sparati contro la vittima.
Nessuna indiscrezione per il momento sul tipo di arma utilizzata dal killer. Per saperne di più bisognerà attendere che le indagini, affidate ai carabinieri, facciano il loro corso, partendo dagli ambienti frequentati dalla vittima per capire, innanzitutto, se potesse esserci qualcuno interessato alla morte del 63enne.