Attualità Italiana

Treviso, panettiere muore in un terribile incidente

Un tragico incidente è avvenuto questa mattina a Chiarano, in provincia di Treviso. Un panettiere è morto dopo essere finito fuori strada con la sua auto

Un terribile incidente è avvenuto questa mattina a Chiarano, nella provincia di Treviso. Un panettiere è morto tragicamente dopo essere finito fuori strada con la sua automobile. La vittima è Gino Bressaglia, 63 anni. A Chiarano è molto conosciuto proprio per la sua panetteria, nelle vicinanze della quale ha perso la vita poche ore fa.

Il panettiere stava consegnando il pane a domicilio a Chiarano (Treviso) come ogni giorno, quando però qualcosa è andato storto. Bressaglia ha perso il controllo della vettura, una Fiat Uno, ed è andato a finire contro un ponticello. E’ quindi finito nel fosso. Purtroppo per il panettiere 63enne non c’è stato nulla da fare, ed è morto mentre svolgeva il suo lavoro, apprezzato dai concittadini. Si sospetta che alla base dell’incidente ci sia un malore dell’uomo. E’ probabile che il panettiere si sia sentito male e per questo avrebbe perso il controllo dell’auto. Sul luogo del terribile incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco di Motta e la Polizia stradale di Vittorio Veneto.

Bisognerà ora ricostruire la dinamica dell’incidente nel quale è morto il panettiere nella provincia di Treviso. Secondo quanto emerge, nessun altro veicolo sarebbe rimasto coinvolto. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questo incidente mortale nel quale Gino Bressaglia è deceduto all’età di 63 anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.