Modena, terribile scontro auto-autobus: morto un giovane
Un terribile incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri nella provincia di Modena. Un giovane di 25 anni è morto in uno scontro tra un'automobile e un autobus
Un terribile incidente è avvenuto nella provincia di Modena, precisamente a Castelfranco Emilia. Un giovane è morto in uno scontro tra un’auto e un autobus. La vittima è un ragazzo di 25 anni. I fatti sono avvenuti nel tardo pomeriggio di ieri, verso le ore 19, presso via San Cesario, nelle vicinanze della frazione Piumazzo.
Risulta ancora poco chiara la dinamica del terribile schianto tra un’automobile e un autobus. A quanto pare, dopo l’impatto, la vettura sulla quale viaggiava il giovane è finita a bordo strada, colpendo una recinzione. Il giovane di 25 anni è morto poco dopo il tragico incidente, e a nulla sono serviti i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarlo. Secondo quanto si apprende, il giovane viveva nella provincia di Modena. Per quel che concerne i passeggeri dell’autobus, ci sarebbero sei persone ferite in maniera non grave.
Sul luogo del terribile scontro tra un’auto e un autobus sono intervenuti anche Carabinieri e Polizia municipale. Da chiarire sono le cause dell’incidente che è costato la vita ad un giovane nella provincia di Modena. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla vicenda e sulle eventuali responsabilità dei conducenti dei mezzi coinvolti.
Purtroppo sulle strade il sangue continua a scorrere, e troppo spesso a morire sono ragazzi giovani.