Ferrara, giovane scomparso nel nulla: è giallo
E' giallo a Ferrara per la scomparsa di un giovane di 21 anni dalla frazione Marrara. Le ricerche proseguono anche nelle acque
E’ giallo a Ferrara per la scomparsa di un giovane. Si tratta di un ragazzo di 21 anni uscito di casa nel pomeriggio di venerdì, senza farvi più ritorno. Il giovane è scomparso nel nulla da una frazione di Ferrara, Marrara, dove viveva con i suoi genitori, di professione venditori ambulanti. Non ha lasciato alcun messaggio ai suoi familiari, e aveva con sé solo un documento d’identità.
Il giovane scomparso nel nulla da Ferrara è di origini marocchine. Non aveva denaro e nemmeno il cellulare quando si è allontanato non facendo più ritorno. Il padre del giovane, allarmato dal mancato rientro del 21enne, ha contattato i Carabinieri di San Bartolomeo in Bosco. Le ricerche sono iniziate subito dopo, sia nella zona che oltre. Infatti è da ieri che si cerca il giovane scomparso nel nulla da Ferrara anche nel Po di Primaro. Le sue acque scorrono proprio dietro la casa in cui il giovane risiede con i suoi genitori. Si ipotizza che il 21enne possa essere tragicamente scivolato nel canale, ma allo stato attuale non si ha alcuna certezza in merito.
Le ricerche vanno avanti al fine di individuare questo giovane di 21 anni scomparso nel nulla da Ferrara. Al momento sembra non trovare riscontri l’ipotesi di un allontanamento volontario. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questo giallo.