Dal Mondo

Confessione choc di una ragazzina: ha ucciso decine di persone senza motivo

Una ragazzina di 19 anni, Miranda Barbour, ha confessato di aver ucciso decine di persone per satanismo. Rischia la pena di morte

E’ choc negli USA per la confessione di una ragazzina, che ha ammesso di aver ucciso decine di persone. A dirlo è la 19enne Miranda Barbour, che ha confessato di aver ucciso moltissime persone e di aver smesso di contarle una volta superate le 20. Ed ora afferma di essersi macchiata di almeno un centinaio di delitti.

La ragazzina, di soli 19 anni, è stata arrestata in Pennsylvania. Avrebbe ucciso insieme al marito di 22 anni un uomo che avevano conosciuto online. Ma cosa c’è dietro questi delitti che apparentemente non hanno alcun motivo di esistere? Nel corso degli interrogatori alla ragazza per l’omicidio venuto a galla, è emerso che ha ucciso decine di persone a partire da quando aveva solo 12 anni. In quel periodo era scappata di casa abbracciando il satanismo.

Miranda Barbour da quel momento si è macchiata di innumerevoli delitti. L’ultimo di cui si ha nota è avvenuto a novembre. La giovanissima e il marito hanno ucciso l’uomo per festeggiare il terzo anniversario di matrimonio. Si tratta di un omicidio efferato. La vittima è stata colpita con 20 coltellate per poi essere strangolata, e il suo corpo è stato nascosto in un garage. Ma negli USA non si scherza con queste cose, ed ora la 19enne e il giovane marito rischiano la pena di morte. E non si trattava del primo delitto per Miranda. Quest’ultima si difende dicendo di aver ucciso decine di persone, che però non venivano scelte a caso. Si trattava di soggetti cattivi, e a quel punto decideva di farli fuori perché non vi era motivo di lasciarli in vita. La maggior parte degli omicidi sono stati compiuti in Alaska dalla ragazzina, che però attualmente non è in grado di indicare una mappa. La Polizia si sta adoperando per raccogliere le prove.

Una storia davvero macabra, dai contorni raccapriccianti. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.