Pordenone, mamma muore davanti agli occhi dei figli piccoli
A Cordenons (Pordenone) una mamma è morta davanti agli occhi dei figli di 6 e 8 anni. Era andata a prenderli a scuola
Una storia davvero terribile arriva da Cordenons, in provincia di Pordenone, dove una mamma è morta davanti agli occhi dei figli piccoli. Aveva 35 anni Elisa Botter, e come tante mamme era andata a prendere i suoi bambini a scuola, un maschietto di 8 anni e una femminuccia di 6. Ma davanti all’istituto scolastico la donna, dopo aver messo i figli i macchina, si è sentita male perdendo i sensi davanti ai loro occhi.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provato a rianimarla e l’hanno trasportata in ospedale. Purtroppo questa mamma non ce l’ha fatta, ed è morta nei momenti successivi l’arrivo presso l’ospedale di Pordenone.
Questa giovane mamma ha accusato un malore mentre si trovava con i figli davanti la scuola elementare De Amicis, a Cordenons (Pordenone). La scena è avvenuta anche davanti agli occhi degli altri genitori che si trovavano lì, che si sono immediatamente attivati per chiamare i soccorsi. Ad occuparsi dei due figli piccoli della donna è stata una maestra.
Attualmente non si sa quale sia stato il malore fatale per questa mamma e saranno solo ulteriori accertamenti a svelarlo. La 35enne aveva espresso il volere di donare i suoi organi, cosa impossibile a causa delle manovre di rianimazione durate diversi minuti. Però potrà donare i tessuti.
Una storia terribile che vede protagonista una mamma che si è sentita male davanti agli occhi dei figli piccoli, per poi morire poco dopo. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa vicenda avvenuta nella provincia di Pordenone.