Fa cadere la fidanzata nel tombino: la liberano dopo tre giorni (VIDEO)
E' successo in Cina: un uomo spinge la fidanzata dentro un tombino. I passanti sono riusciti a liberarla dopo tre giorni. Ecco il video
E’ successo ad Haiku City, in Cina: un ragazzo ha spinto la propria fidanzata all’interno di un tombino. I soccorsi hanno impiegato tre giorni prima di riuscire a tirarla in salvo. Di seguito il video che mostra tutte le agghiaccianti fasi.
E’ stata attirata dal proprio fidanzato in una trappola che avrebbe potuto costarle la vita: una ragazza è stata spinta dal suo compagno all’interno di un tombino di Haiku City, in Cina. La giovane ha trascorso più di 60 ore nelle fogne prima che i soccorritori riuscissero a salvarla.
Il video che vi abbiamo pubblicato di seguito è stato immortalato da alcune telecamere della sicurezza installate in un edificio vicino al luogo della vicenda. La clip mostra come l’uomo si sia recato nella strada e abbia tolto il coperchio dal tombino per poi coprire il buco con un pezzo di cartone.
L’uomo si è allontanato per poi tornare accompagnato dalla fidanzata. Il ragazzo ha poi spinto la suo compagna dentro le fogne e ha richiuso il tombino con il coperchio apposito. La donna ha iniziato ad urlare chiedendo aiuto ai passanti ma ci sono volute ben sessanta ore prima che qualcuno riuscisse a sentire le sue grida di aiuto; a quel punto sono riusciti a estrarre la ragazza sana e salva dalla sua gabbia.
Secondo le prime indagini svolte dalle forze dell’ordine locali, sembra che alla base di questo gesto ci sia un debito del fidanzato e che lui abbia deciso di far tacere la compagna facendola sparire per sempre.
Cliccate qui per vedere il video choc.