Visciano, litiga col barbiere lo accoltella e poi si costituisce
Paura a Visciano: un barbiere viene accoltellato da un uomo per motivi personali. L'aggressore si costituisce
Un litigio tra un barbiere e un uomo per motivi privati avrebbe creato una forte tensione tra i due: uno dei due, poi, si è allontanato con l’obiettivo di procurarsi un coltello con cui accoltellare l’imprenditore.
Il diverbio si è verificato ieri a Visciano, un paese in provincia di Napoli, e ha visto coinvolti un barbiere ed un uomo. La causa scatenante che avrebbe portato al litigio tra i due sarebbe stata provocata da alcune motivazioni private che avrebbero portato uno dei due a dichiarare vendetta all’altro.
L’uomo, a questo punto, ha deciso di allontanarsi e si è procurato un coltello affilato; è tornato poi indietro e ha accoltellato gravemente l’imprenditore nella coscia e sotto la scapola. Dopo l’aggressione avvenuta di fronte al negozio situato in corso del Carpine si è allontanato facendo perdere le proprie tracce.
L’aggressore è un uomo di 46 anni, la cui identità è già nota ai carabinieri del nucleo di Nola che non hanno perso tempo e si sono messi immediatamente sulle sue tracce. L’uomo, tuttavia, ha deciso di presentarsi questo pomeriggio alla Caserma dell’Arma in compagnia del proprio legale e ha confessato il reato.
Le ferite inflitte al barbiere non sono gravi: l’imprenditore ne avrà per qualche giorno.