Venezia, ragazze picchiate in piazza nell’indifferenza generale
A Venezia ieri sera è avvenuto un episodio incredibile: tre ragazze sono state picchiate in Piazzale Roma nell'indifferenza generale
Una storia quanto meno incredibile arriva da Venezia, dove tre ragazze sono state picchiate in piazza nell’indifferenza generale. I fatti sono accaduti a piazzale Roma. A quanto pare ad aggredire le giovani sarebbe stato un uomo dalla fisicità imponente. Impossibile non vederlo, eppure nessuno ha fatto nulla per aiutare le ragazze.
A quanto pare alcune persone erano in attesa dell’autobus. Sono rimaste lì, impassibili, e con indifferenza non hanno pensato di intervenire in questo episodio. Il tutto è accaduto nella serata di ieri, verso le ore 22. Fortunatamente ad un certo punto qualcuno è intervenuto, ovvero un consigliere comunale veneziano, non che capogruppo della Lega, Giovanni Giusto. Quest’ultimo si stava recando con la sua famiglia a cena, quando ha visto le tre ragazze in difficoltà, aggredite e picchiate da un uomo. E così le tre ragazze sono state tratte in salvo. Si tratta di tre giovani, per due delle quali le prognosi sono di cinque giorni e tre giorni. La terza invece è disabile. L’aggressore, mentre arrivavano le forze dell’ordine, è salito sull’autobus 24, ma a quanto pare è stato individuato. Si tratterebbe del 26enne A.G., ma non si hanno altre informazioni su di lui.
Una storia davvero assurda, che ancora una volta ci racconta della violenza sulle donne. Non è chiaro da cosa sia scaturita l’aggressione. Sta di fatto che l’episodio è sconcertante quanto il fatto che nessuno abbia mosso un dito per difendere le ragazze. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa incredibile vicenda e sulle condizioni di salute delle vittime.