Bologna, novantenne gettata a terra da un ladro: è grave
Una terribile storia arriva da Bologna, dove una novantenne ha sorpreso un ladro in casa a rubare ed è stata gettata a terra dal malvivente. L'anziana ha riportato diverse ferite
Un terribile episodio è avvenuto nella notte a Bologna, dove una novantenne è stata gettata a terra brutalmente da un ladro rimanendo gravemente ferita. I fatti si sono svolti in casa dell’anziana signora, G.M., un appartamento al piano rialzato presso via Pontevecchio. Il ladro si era intrufolato nell’abitazione e stava frugando tra le cose della novantenne, quando lei si è svegliata.
L’anziana ha sentito i rumori ed è entrata nella stanza, trovando la brutta sorpresa. Il ladro le aveva già sottratto una tv lcd. Vedendola, il rapinatore si è apprestato a fuggire, ma ha spintonato la novantenne gettandola a terra. Poi, si è dato alla fuga dal balcone. La signora, una donna originaria di Loreto, fortunatamente è riuscita a contattare la figlia e così sono stati chiamati i soccorsi. La novantenne è stata portata al Pronto soccorso dell’ospedale Maggiore. A quanto pare, a causa della caduta, ha riportato delle fratture alla spalla e all’anca, ma anche alcune contusioni. La prognosi è di 35 giorni. Sul luogo della rapina sono sopraggiunti i Carabinieri della Stazione Bologna Mazzini, che ora provvederanno ad intraprendere le ricerche del ladro che ha gettato a terra la novantenne ferendola. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa brutta vicenda.