Bari, brutto incidente nella notte: morte tre ragazze in uno scontro frontale
Un terribile scontro frontale è avvenuto nella tarda serata di ieri nella provincia di Bari, sulla strada provinciale Terlizzi-Molfetta. Tre ragazze giovani sono morte nel brutto incidente
Un bruttissimo incidente è avvenuto nella notte nella provincia di Bari, sulla strada provinciale Terlizzi-Molfetta, e tre ragazze sono morte in uno scontro frontale. Hanno perso la vita Luciana Bonasia, 23 anni ed Enrica De Noia, di 24, di Terlizzi entrambe, e Simona Zaza, 26 anni, di Corato. Il terribile incidente mortale è avvenuto verso la mezzanotte. Le tre ragazze si sono scontrate frontalmente con la loro auto contro un’altra vettura, a bordo della quale viaggiavano un’altra ragazza ed un ragazzo, i quali sono rimasti feriti ma non versano in gravi condizioni.
Le automobili coinvolte nell’impatto sono una Matiz, alla guida della quale c’era Luciana Bonasia, e una Grande Punto. A quanto pare il maltempo sarebbe alla base del brutto incidente mortale avvenuto nella notte nel Barese. L’asfalto risultava infatti viscido, e potrebbe aver provocato lo scontro frontale tra le due auto. Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti i Carabinieri della Compagnia di Molfetta.
Le persone a bordo della Grande Punto non hanno riportato ferite di grave entità. Si tratta di un uomo di 39 anni, di Ruvo di Puglia, il quale è stato ricoverato presso l’ospedale San Paolo di Bari. La donna a bordo è stata invece portata all’ospedale di Corato.
Si attendono ulteriori aggiornamenti su questo terribile scontro frontale nel quale sono morte tre ragazze.