Brescia, terribile schianto tra auto: un morto
Sulla strada statale 510, presso Provaglio d'Iseo (Brescia), questa mattina è avvenuto un tragico schianto tra auto ed è morta una persona
Questa mattina è avvenuto un terribile schianto a Provaglio d’Iseo, in provincia di Brescia, e un uomo è morto nel tragico incidente. E’ accaduto sulla strada bresciana 510. Non è nota la dinamica esatta dell’incidente, ma secondo le prime informazioni sarebbe avvenuto uno schianto frontale tra due automobili, le cui cause sono tutte da chiarire.
Una delle persone alla guida delle auto coinvolte nel terribile schianto è morta. Altre due vetture sono rimaste coinvolte nel tragico incidente per una reazione a catena. Allo stato attuale pare che nessuno dei conducenti sia in gravi condizioni. Non è nota l’identità della vittima dell’incidente stradale, e non si sa quanti anni avesse.
L’incidente di questa mattina sulla strada bresciana 510, in territorio Provaglio d’Iseo (Brescia), ha causato forti disagi alla circolazione stradale della zona. Infatti la strada statale è attualmente chiusa nel tratto fra Camignone e Iseo. Sul luogo del terribile schianto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Brescia, la Polizia stradale e i soccorritori del 118. Si sta procedendo a raccogliere tutte le informazioni utili a ricostruire la dinamica di questo incidente stradale che ha provocato la morte di una persona, al fine di stabilire aventuali responsabilità delle persone coinvolte. Si attendono ulteriori aggiornamenti.