Ancona: insegue la ex con l’ambulanza minacciandola attraverso l’altoparlante
Ad Ancona un uomo ha inseguito la ex fidanzata a bordo di un'ambulanza. Denunciato per molestie
Un uomo di 36 anni ha inseguito la ex fidanzata a bordo di un’ambulanza nel cuore della notte ieri ad Ancona. La donna è stata costretta a fermarsi e a chiedere l’intervento della polizia.
La vicenda è accaduta ieri notte ad Ancona. Un uomo di 36 anni che guidava l’ambulanza come volontario, si è messo a rincorrere la propria fidanzata a bordo del veicolo di soccorso, inveendo contro di lei attraverso l’altoparlante posto sopra al tettuccio.
La ragazza di 28 anni stava guidando la propria automobile ma è stata costretta a fermare la guida per ben due volte: l’uomo, infatti, continuava a cercare di tagliarle la strada. La giovane donna, vedendo che la situazione non sembrava cennare a terminare, ha dovuto chiamare le volanti della polizia e chiedere aiuto a loro.
Dopo qualche minuto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno provveduto al fermo dell’inseguitore denunciandolo per violenza privata, minacce e molestie.
Secondo le prime indiscrezioni trapelate dalla polizia, la coppia si era lasciata già da qualche mese ma lui non riusciva a farsene una ragione. Le forze dell’ordine hanno dato il via alle prime indagini per verificare l’effettiva dinamica dei fatti accaduti la notte scorsa ad Ancona.