USA, incendio in casa: morti otto bimbi
Un tragico incendio è avvenuto nella notte negli USA, a Kentucky. Nove persone sono morte tra le fiamme, tra cui otto bimbi
Un terribile incendio in una casa è avvenuto nella notte negli USA, e otto bimbi sono morti tra le fiamme. E’ accaduto in Kentucky. Nell’abitazione viveva una famiglia di undici persone, madre, padre e nove figli minorenni, di età compresa tra i 4 e i 15 anni. A morire nel tragico incendio sono stati otto bambini e la loro mamma.
Il tragico incendio è divampato in questa casa che si trovava presso Greenville, nella contea di Muhlberg. La notizia ha fatto il giro del mondo tramite il social network Twitter, diffusa da FoxNews. Ma lo strazio non finisce qui per questa famiglia distrutta da un incendio in casa. Ancora non sono stati rinvenuti i corpi delle vittime, o per lo meno, non tutti. Mentre cinque cadaveri sono stati recuperati dalle fiamme, ne mancano quattro all’appello. I superstiti sono stati trasportati tramite un elicottero all’ospedale di Nashville. Si tratta di Chad J. Watson, il padre, e del figlio di 11 anni. I due hanno riportato gravi ustioni a causa dell’incendio in casa.
Il tragico incendio divampato in questa abitazione ha distrutto un’intera famiglia. Oltre alle ferite riportate nel rogo, i due sopravvissuti dovranno fare i conti con la perdita di ben nove persone care.