Sorrento: la moto va in fiamme, Michele muore a 32 anni
Grave incidente nella Statale Sorrentina: muore Michele Notturno, un motociclista di 32 anni
Un altro grave incidente ha riempito di sangue le strade della Statale Sorrentina: il frontale tra un motociclista e alcuni veicoli ha provocato una vittima e due feriti.
Nella galleria Privati della Statale Sorrentina si è verificato poco fa un grave tamponamento che ha coinvolto due automobili e una moto. Il veicolo a due ruote di Michele Notturno è andato in fiamme per cause ancora sconosciute; l’impatto con gli altri veicoli presenti gli è costato la vita.
Poco dopo le 12.00 di oggi in provincia di Sorrento si è verificato l’ennesimo tragico incidente stradale che ha provocato la morte di un centauro: la vittima si chiama Michele Notturno e aveva 32 anni.
Nel tamponamento mortale sono stati coinvolti una moto e due automobili. Poco dopo l’impatto, sono intervenuti nel luogo le forze dell’ordine, il Vigili del Fuoco e il personale dell’Anas che hanno iniziato immediatamente a condurre le prime indagini per cercare di ricostruire la dinamica effettiva dell’incidente.
Per permettere una migliore analisi della situazione, un tratto della Statale è stato temporaneamente chiuso al traffico all’altezza del Comune di Castellamare di Stabia e, più precisamente, tra i km 7,550 e 9,500. Attualmente la viabilità è stata deviata nelle strade locali.
Proseguono nel frattempo le indagini per scoprire il motivo che ha provocato l’incendio della moto.