Attualità Italiana

Gianluca Grignani colpito da un malore, è in ospedale

Nella notte il cantautore Gianluca Grignani ha avuto un malore a Fabriano, dove si trovava per le prove del suo concerto

E’ di pochi minuti fa la notizia di un malore per il cantante Gianluca Grignani. Secondo quanto emerge dalle prime notizie al riguardo, il cantautore sarebbe stato ricoverato la notte scorsa. Grignani ha infatti accusato un malore ed è stato portato nella notte al Pronto soccorso dell’ospedale di Fabriano, dove poi hanno ritenuto opportuno il suo ricovero.

Non è nota la tipologia di malore che ha colpito il cantautore Gianluca Grignani. Pare che attualmente presso l’ospedale stiano effettuando alcuni esami. Secondo le prime indiscrezioni, non si tratterebbe di nulla di grave. E’ possibile che Gianluca Grignani venga dimesso già nelle prossime ore. Grande è l’apprensione tra i suoi fans. Infatti Grignani si trova a Fabriano per le prove del suo concerto. Solo qualche ora fa sulla pagina Facebook di Grignani e su Twitter compariva questa frase: “Il Rock’n’roll è umanità !!!!! G“.

Insomma, il malore di Gianluca Grignani sarebbe stato del tutto improvviso, ma secondo le prime indiscrezioni non ci sarebbe da allarmarsi. Il cantautore non avrebbe nulla di grave e potrebbe essere dimesso in giornata.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute di Gianluca Grignani, per capire se davvero uscirà dall’ospedale e se in questi giorni potrà continuare a cantare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.