Striscia, Vittorio Brumotti rapinato per un servizio del tg satirico
L'inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti è stato vittima di una rapina a San Siro, mentre stava registrando un servizio
Vittorio Brumotti, l’inviato di Striscia la Notizia, è stato il protagonista di una bruttissima avventura avvenuta oggi a Milano: mentre stava registrando un servizio per il telegiornale satirico, è stato rapinato.
Vittorio Brumotti è diventato famoso per i suoi servizi su Striscia la Notizia a bordo della sua bicicletta. Ed era proprio impegnato nella realizzazione di un reportage per il tg satirico quando è stato assalito da una banda di malviventi che avrebbero rubato tutta l’attrezzatura necessaria per il lavoro, sia le telecamere che le borse.
L’inviato del programma di Antonio Ricci si trovava a San Siro dove era intento a registrare un servizio, quando un gruppo di ladri è intervenuto nella scena rubando tutti i macchinari.
Ad annunciare il fatto è stato lo stesso Vittorio Brumotti che, dopo qualche istante dall’accaduto, ha postato sul suo account Twitter un post dove ha scritto: “Hanno tentato di farmi fuori!”. La dichiarazione è stata accompagnata poi da una foto su Instagram in cui il fidanzato dell’ex velina Giorgia Palmas è stato immortalato in compagnia dei suoi soccorritori.
Molta la preoccupazione soprattutto da parte dei fan. I dettagli della vicenda non sono ancora molto chiari ma, a quanto pare, Vittorio Brumotti racconterà la sua brutta avventura durante la puntata di Striscia la Notizia di questa sera.