Attualità Italiana

Roma, trovati due cadaveri in auto e in roulotte: è giallo

A Roma si indaga per il ritrovamento di due cadaveri: uno si trovava nel quartiere Prenestino, in una roulotte, l'altro in zona San Giovanni, all'interno di un'auto

E’ giallo a Roma per il rinvenimento di due cadaveri, scoperti in zone differenti della città. Uno dei due corpi si trovava in una roulotte, nel quartiere Prenestino, mentre l’altro è stato trovato all’interno di un’auto in zona San Giovanni. Attualmente non sono note le generalità dei due uomini.

Il cadavere rinvenuto presso il quartiere Prenestino, precisamente in via Muraccio di Rischiaro, era all’interno di una roulotte. Avrebbe un’età compresa tra i 60 e i 65 anni, e sarebbe di origini straniere. Non sono note le circostanze del decesso, ma da una prima analisi sul cadavere potrebbe essersi trattato di un malore, e quindi di una morte naturale. Sul corpo senza vita non erano presenti segni di violenza, ma solo ulteriori indagini e rilievi potranno svelare la verità. Ad indagare sul misterioso ritrovamento del cadavere in una roulotte sono gli agenti del Commissariato Prenestino.

Il giallo non finisce qui a Roma. Un altro cadavere è stato trovato in un’automobile che era parcheggiata nei pressi di un supermercato, nel quartiere di San Giovanni, in via Alesia. Si tratterebbe di un uomo di circa 50 anni. Anche in questo caso non si conoscono le sue generalità e sono sconosciute le cause della morte.
Si attendono ulteriori aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.