Perugia: anziana cade dal terrazzo di casa
Donna anziana di Perugia cade dal terrazzo di casa mentre saluta i nipoti. Le sue condizioni sono gravi
NOTIZIE FLASH – Gravissime le condizioni di salute di una donna anziana di Perugia che è caduta dal terrazzo della sua casa di Torgiano. La donna di 83 anni è ricoverata al pronto soccorso della città umbra.
Questa mattina una donna anziana di 83 anni è caduta dal terrazzo della propria abitazione di Torgiano. I soccorsi sono arrivati immediatamente e hanno portato la donna al pronto soccorso di Perugia, dove attualmente risulta ricoverata in gravissime condizioni.
I carabinieri stanno indagando sulle possibile dinamiche del fatto. Al momento i militari stanno passando al vaglio diverse possibili ipotesi: una di questa sembra essere rappresentata da una perdita di equilibrio della donna mentre era intenta a salutare i propri nipoti mentre stavano andando a scuola.
I presenti al momento del fatto hanno chiamato immediatamente l’ambulanza che è arrivata nel luogo della caduta tempestivamente utilizzando il codice rosso. I medici hanno provveduto a fare i primi accertamenti che avrebbero dimostrato la presenza di diversi traumi che confermerebbero la gravità della situazione.