Mestre, donna si stende sul divano per un mal di testa e muore
E' mistero sulla morte della 45enne Federica Lubiato, la quale aveva accusato un mal di testa e si era stesa sul divano. Il marito l'ha trovata morta
E’ choc a Mestre per la tragedia che ha colpito una famiglia. Una donna si era stesa sul divano per un mal di testa ma è morta. Si tratta della 45enne Federica Lubiato, la quale accusava una leggera nausea e un mal di testa, come succede a tutti di tanto in tanto. Così si è stesa sul divano di casa dicendo al marito, Giampaolo Faggioli, di andare a letto perché lei lo avrebbe raggiunto a breve. Il coniuge si è però accorto che la moglie non arrivava ed è andata a vedere come stava, trovandola priva di vita sul divano.
Ad assistere alla scena erano presenti anche i due figli della coppia, un ragazzo di 18 anni e un bambino di 8. La mamma era stesa sul divano ed era morta, a seguito di quello che sembrava essere solo un banale mal di testa unito a nausea. Ora è giallo sulle cause della sua morte e sulla natura del malore che ha colpito questa donna. Bisognerà capire cosa abbia portato al decesso di Federica Lubiato.
La 45enne da giovane era stata una brava atleta, ottenendo risultati degni di nota per quanto riguarda i cento metri piani. Successivamente aveva lavorato presso la Save per poi ridurre il suo orario di lavoro andando a prestare servizio in un’altra azienda. Il marito è uno dei dirigenti di Confindustria Venezia.
Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa misteriosa morte.