Napoli, muore folgorato mentre ristruttura casa
Tragedia a Giugliano, in provincia di Napoli, dove il 37enne Giovanni Argiulo è morto folgorato mentre ristrutturava casa
Una vera e propria tragedia è avvenuta a Giugliano, nella provincia di Napoli, dove un uomo è morto folgorato mentre ristrutturava casa. A perdere la vita è stato un uomo di 37 anni, Giovanni Argiulo. Sarebbe stato colpito da una scarica elettrica molto potente, che l’ha ucciso. A trovare il corpo senza vita di quest’uomo è stato il padre e un suo amico, che si erano recati presso l’abitazione nel centro storico di Giugliano, precisamente in via San Francesco d’Assisi.
A destare preoccupazione era il fatto che Argiulo non fosse tornato a casa, dove lo attendevano i suoi quattro figli e la moglie. Il 37enne si trovava presso un appartamento che aveva preso in affitto, dove stava facendo alcuni lavori. Il padre di Giovanni Argiulo però ha trovato il figlio sul pavimento, e aveva ancora i fili attaccati sul corpo. Sarebbe morto folgorato da una scarica elettrica terribile. Gli uomini della scientifica stanno cercando di ricostruire quanto accaduto presso la casa che Argiulo stava ristrutturando, al fine di saperne di più sulla sua tragica morte.
Una storia davvero terribile, che racconta di una vita spezzata nel corso di normali lavori di ristrutturazione di un immobile. E’ fondamentale prestare molta attenzione quando si svolgono attività di questo tipo, al fine di scongiurare i pericoli.