Attualità Italiana

Bologna, maniaco colpisce ancora: ecco l’identikit

Ecco gli identikit del maniaco di Bologna, l'uomo che da giorni sta terrorizzando le ragazze con le sue aggressioni sessuali. Emerge un'altra testimonianza

A Bologna continuano le aggressioni sessuali da parte del maniaco che si aggira aggredendo giovani donne. Nell’ultimo periodo le aggressioni sono avvenute ai danni di cinque ragazze, ed è stato divulgato l’identikit del maniaco che si aggira a Bologna, al fine di cercare di stanarlo e di mettere in allerta le donne. E proprio grazie all’identikit l’ultima ragazza vittima delle molestie dell’uomo, una studentessa 21enne, dice di aver riconosciuto il maniaco di Bologna.

La giovane donna si è presentata in questura dicendo di essere stata aggredita dal maniaco nella giornata di sabato 4 gennaio 2014, in pieno giorno. Erano infatti le 10.30 del mattino. Il maniaco avrebbe posato le sue attenzioni su di lei a bordo dell’autobus con il numero 89. La studentessa era salita sul mezzo presso via dei Mille, nel centro di Bologna, ed era diretta a Casalecchio. Qui un uomo ha tentato un approccio con lei complimentandosi, ma la 21enne ha troncato il discorso per scendere alla sua fermata di Casalecchio. Il maniaco però le è andato dietro, aggredendola e provando a baciarla. La ragazza ha emesso un urlo e fortunatamente lui si è allontanato. La descrizione fisica e della voce fatta dalla ragazza corrisponde con l’identikit fornito dalle altre quattro donne rimaste vittime del maniaco di Bologna.

L’identikit del maniaco di Bologna è stato divulgato mercoledì pomeriggio, e sono arrivate moltissime telefonate agli inquirenti, che stanno valutando le segnalazioni in questione. Altri due identikit del maniaco di Bologna stanno circolando, fatti sulla base delle descrizioni fornite dalle cinque vittime di aggressioni. A quanto pare si tratta proprio della stessa persona. Il maniaco avrebbe un’età di circa 25 anni, capelli biondi e occhi azzurri, dall’aspetto curato, alto 1,75 metri, e magro. Inoltre presenterebbe un accento anglosassone.

Ecco in alto quindi tutti gli identikit del maniaco che sta terrorizzando Bologna con le sue aggressioni sessuali. Chiunque dovesse avvistarlo, è pregato di contattare le forze dell’ordine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Bologna, maniaco colpisce ancora: ecco l’identikit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.