Venezia, 14enne cade a Capodanno in oratorio: ora è gravissima
Una ragazzina di 14 anni di San Michele al Tagliamento (Venezia), è in gravissime condizioni: era caduta a Capodanno e sembrava non fosse nulla di grave
Una 14enne di San Michele al Tagliamento, in provincia di Venezia, è ricoverata in condizioni molto gravi. La giovanissima era caduta a Capodanno mentre festeggiava in oratorio. Sembrava che non si trattasse di nulla di grave, ma qualcosa deve essere andato storto. La 14enne è ora ricoverata presso l’ospedale di Udine, nel reparto di Rianimazione, ed è gravissima.
La 14enne era caduta accidentalmente nel corso di una festa presso l’oratorio del paese. Era Capodanno, e la ragazzina stava festeggiando con i suoi amici. Con loro c’era anche don Giovanni Sedrani, il parroco, che ha raccontato di essere con alcune persone in oratorio per accogliere il nuovo anno. Tutto sembrava andare per il meglio. Ma alcuni amici della 14enne raccontano che la ragazzina fosse arrivata lì e che stava già poco bene. Tutti avevano pensato ad un’influenza stagionale, nulla di più. Dopo la caduta però la 14enne di San Michele al Tagliamento si toccava il torace, ed era voluta tornare a casa perché non si sentiva bene.
Ora è ricoverata e i medici non si pronunciano sulle sue condizioni. A quanto emerge la 14enne versa in condizioni davvero disperate ed è in pericolo di vita. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.