Catania, 84enne cade dal tetto e muore tragicamente
Tragedia a San Pietro Clarenza, in provincia di Catania, dove l'84enne Eugenio Di Bella è caduto dal tetto ed è morto trafitto da alcuni spuntoni metallici
Notizie flash – Tragedia nella provincia di Catania, dove un 84enne è caduto dal tetto ed è morto. Si chiamava Eugenio Di Bella, pensionato. La terribile caduta è avvenuta a San Pietro Clarenza. L’84enne si trovava sul tetto di una falegnameria dismessa, nei pressi della sua casa, per recuperare una posata.
Qualcosa però deve essere andato storto, e il pensionato è precipitato dal tetto. A quanto pare la copertura ha ceduto non lasciandogli scampo. L’84enne a seguito della caduta è deceduto perché trafitto da alcuni spuntoni metallici. Un episodio davvero tragico. Una scena atroce si è presentata di fronte agli occhi degli agenti giunti sul luogo dell’incidente, i Carabinieri della compagnia di Gravina e quelli operanti presso il reparto operativo di Catania.
Purtroppo questo gesto è costato caro all’84enne Eugenio Di Bella, che è caduto dal tetto per recuperare una semplice posata. Nessuno avrebbe potuto immaginare un epilogo del genere. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.