Roma, auto colpisce moto municipale il giorno della Befana: ferito agente
A Roma, nel giorno della Befana, oltre ai disagi alla circolazione c'è stato un brutto incidente: un'auto ha colpito una moto della Municipale ferendo un agente
A Roma nella giornata della Befana non ci sono stati solo festeggiamenti e passeggiate in strada, ma anche un brutto incidente. Un’auto ha colpito la moto della Municipale mentre faceva una inversione, ferendo un agente. E’ accaduto in una delle strade più trafficate durante il giorno della Befana, Corso Vittorio Emanuele. L’automobilista incauto ha effettuato un’inversione a u colpendo in pieno una moto della Municipale, a bordo della quale vi era un vigile urbano rimasto ferito per aver battuto la testa.
A quanto è emerso dai rilievi, un’automobile con targa straniera nel pomeriggio di ieri, giorno della Befana, si stava recando verso il Tevere, quando ha compiuto un’inversione sull’altra corsia. La manovra ha però provocato un incidente: l’automobile ha colpito una moto della municipale e il vigile che era alla guida è caduto sull’asfalto sbattendo la testa in maniera violenta. Sul luogo dell’incidente sono accorsi i colleghi dell’agente ferito, che hanno agevolato l’arrivo dell’ambulanza bloccando il traffico. Sull’asfalto è rimasto visibile per qualche tempo il sangue dell’agente ferito, del quale attualmente non si conoscono le condizioni di salute.
Un giorno della Befana non facile a Roma, tra il traffico e i disagi alla circolazione, ai quali si è unito questo brutto incidente.