Attualità Italiana

Marsica: 25 persone arrestate per traffico di stupefacenti

L'operazione, scattata all'alba, ha impegnato più di 50 uomini e 13 mezzi. Sequestrato anche un bar

Maxi operazione antidroga questa mattina nella Marsica, che ha portato all’arresto di 25 persone.
Poco dopo le prime luci dell’alba, sono stati impegnate nell’operazione, denominata “Lucus Angitiae”, più di 50 persone, 13 mezzi e un elicottero delle forze dell’ordine; il tutto dopo la disposizione in tal senso da parte della Procura della Repubblica di Avezzano.
Il territorio setacciato palmo a palmo è quello compreso tra i comuni di Avezzano, Luco dei Marsi e Trasacco. Stando alle prime informazioni giunte da fonti vicine alle forze dell’ordine, sarebbero state fermate 25 persone, tra di esse molte sarebbero di origine marocchine. I fermati sarebbero stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti.
Perquisite più 90 residenze, un bar è stato sequestrato a Luco dei Marsi poiché ritenuto dagli inquirenti uno dei luoghi fondamentali per la gestione dell’attività di spaccio. Nel corso delle perquisizioni sono state sequestrate anche migliaia di dosi di cocaina pura e parecchio denaro, frutto probabilmente del mercato illecito. Le indagini, che andavano avanti da circa due anni, sono state coordinate dal Pubblico ministero Guido Cocco.
Al momento, non si sa nulla sull’identità degli arrestati, ma non è escluso che nelle prossime ore possano esserci ulteriori aggiornamenti e nuove sorprese.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.