Attualità Italiana

Sulmona choc, picchiata da padre e fidanzato in piazza

Nel centro di Sulmona una ragazza è stata probabilmente picchiata in piazza, davanti a tutti. Il padre e il fidanzato sono stati portati in caserma

A Sulmona, in provincia dell’Aquila, in Abruzzo, una ragazza è stata picchiata in piazza davanti a tutti, forse dal padre e dal fidanzato. Una storia assurda, che ha portato la giovane a finire in ospedale. Il padre e il fidanzato sono invece stati portati in caserma. L’episodio choc è avvenuto nel centro di Sulmona, in piazza Garibaldi. A quanto pare una giovane sarebbe stata presa letteralmente a schiaffi. Al momento sono stati fermati padre e fidanzato, ma rimane da chiarire la dinamica della vicenda.

Non è noto se a picchiarla siano stati sia il padre che il fidanzato, o uno solo dei due. La vicenda lascia davvero a bocca aperta, perché avvenuta sotto gli occhi dei passanti, cittadini di Sulmona. Sono state queste persone a chiamare i Carabinieri. La giovane era riversa a terra e intanto il padre e il fidanzato discutevano animatamente tra loro.  Neanche l’intervento dei Carabinieri ha fatto placare gli animi. Dunque i due uomini sono stati portati in caserma al fine di chiarire cosa sia realmente successo in piazza. La ragazza è stata davvero picchiata? Intanto la giovane è stata soccorsa dal personale del 118, ed è poi stata portata in ospedale al fine di effettuare maggiori accertamenti.

Si tratta di un episodio davvero incredibile. Questa ragazza potrebbe essere stata picchiata da due persone a lei molto vicine in un luogo pubblico, sotto gli occhi di tutti. Saranno ora ulteriori indagini a stabilire la verità su quanto accaduto a Sulmona e sul ruolo svolto dal padre e dal fidanzato della giovane. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.