Treviso, coach spia pallavoliste nude sotto la doccia
A Resana, in provincia di Treviso, un coach spiava le pallavoliste nude in spogliatoio, mentre facevano la doccia, con una telecamera
Aveva scandalizzato la storia del coach che spiava le pallavoliste nude sotto la doccia, filmandole con una telecamera. La vicenda è accaduta a Resana, in provincia di Treviso. Ed ora le pallavoliste sono arrivate finalmente in tribunale per dare la loro testimonianza. Si tratta delle atlete della Samarcanda volley Resana. Ad ascoltarle è stato il giudice Cristian Vettoruzzo. Sono emersi particolari sul coach sexy spione, come è stato denominato Fabio Fontana, ex allenatore e geometra 46enne di Vedelago.
Il coach, che a quanto pare spiava le pallavoliste nude, è stato accusato di interferenza illecita nella vita privata delle atlete. A detta della Procura Fontana avrebbe filmato le giovani con una piccola telecamera che aveva posizionato negli spogliatoi. E così aveva ripreso le ragazze nude, mentre si spogliavano e facevano la doccia. La videocamera in questione fu scoperta a marzo del 2011, e a ricostruire la dinamica dei fatti sono state le pallavoliste, il presidente Danilo Stocco, il consulente tecnico Antonio Doimo e infine Francesco Bianco, comandante dei Carabinieri. La difesa, con l’avvocato Emilio Marcon, ha interrogato i testimoni. Ciò che si vuole sostenere a discolpa del coach che spiava le pallavoliste nude sotto la doccia è che Fontana aveva piazzato la telecamera per scoprire il motivo per il quale le ragazze non andassero d’accordo tra loro.
Sarà vero? Sta di fatto che le riprese riguardano le pallavoliste nude, e quale sia stato lo scopo del coach furbetto non interessa più di tanto. Sicuramente alle ragazze non sarà piaciuto più di tanto sapere di essere riprese senza veli. Si tratta di una violazione della privacy, ed ora sarà il tribunale a decidere cosa accadrà al coach sexy spione. Cosa ne pensate di questa vicenda? Diteci la vostra al riguardo.