Salerno, massacrato di botte per 90 euro: 26enne in ospedale
In provincia di Salerno un 26enne è stato massacrato di botte da un coetaneo per un debito di 90 euro. Ora è in ospedale in gravi condizioni
Tragico episodio a Sassano, in provincia di Salerno, dove la scorsa notte un 26enne è stato massacrato di botte per 90 euro da un suo coetaneo. A quanto pare il giovane non aveva restituito quei soldi, e questo gli è costato molto caro. Attualmente il ragazzo è ricoverato all’ospedale di Polla, nel salernitano. Le sue condizioni sono gravi ed è in prognosi riservata.
A quanto emerge la vittima ha riportato danni gravi a seguito del pestaggio, con la rottura della milza e contusioni più o meno gravi su tutto il corpo. I Carabinieri intanto hanno arrestato il suo aggressore, che ora si trova ai domiciliari con l’accusa di lesioni personali aggravate.
Ciò che sorprende in questa storia è la scintilla che ha portato un giovane a massacrare un suo coetaneo. Solo 90 euro sono bastati a ridurre in quello stato una persona. Ora saranno le indagini a stabilire se oltre al debito contratto ci siano ulteriori retroscena nella vicenda che vede coinvolti questi due giovani. Sta di fatto che oramai la violenza è all’ordine del giorno, e sembrano aumentare i casi di pestaggio o addirittura omicidio per futili motivi.
Cosa ne pensate di questa storia che arriva da Salerno? Diteci la vostra al riguardo.