Campionessa di sci nautico Sarah Teelow muore a 21 anni durante una gara
Sarah Teelow, 21enne campionessa di sci nautico, è morta a Sydney nel corso di una gara. Ha riportato ferite molto gravi che non le hanno lasciato scampo
Lutto nel mondo dello sport per la morte durante una gara della campionessa di sci nautico Sarah Telow, a soli 21 anni. Un terribile incidente è avvenuto a Sydney, sul fiume Hawkesbury. Sarah si trovava nelle battute iniziali della gara, Bridge to Bridge Water Ski Classic, quando si è verificato un terribile impatto con l’acqua che le ha provocato una ferita alla testa e alla spina dorsale.
La campionessa di sci nautico era stata trasportata in elicottero presso un ospedale, ma le ferite riportate erano troppo gravi, e Sarah Teelow non ce l’ha fatta. Ha perso la vita nella serata di lunedì. Ora restano da chiarire le dinamiche esatte dell’incidente, e cosa l’abbia causato. Per questo la polizia ha provveduto ad aprire un’inchiesta, al fine di definire le modalità che hanno provocato l’impatto fatale con l’acqua.
Intanto si spegne una giovane campionessa, che a soli 21 anni aveva tanta ambizione e progetti per il futuro. Sarah Telow è morta per fare ciò che amava, portando avanti la sua passione con impegno e tenacia. Purtroppo qualcosa è andato spento e la sua carriera, come la sua giovane vita, terminano qui lasciando nel lutto tutto il mondo dello sci nautico e dello sport in generale.