Torino, dimentica freno a mano e muore travolto dalla sua auto
Tragico episodio a Pino Torinese, dove un 66enne ha dimenticato di inserire il freno a mano nella sua auto. Quest'ultima l'ha travolto uccidendolo sul colpo
Terribile episodio è avvenuto in provincia di Torino, dove un uomo di 66 anni ha dimenticato di inserire il freno a mano ed è morto travolto dalla sua auto. E’ accaduto a Pino Torinese. Il 66enne aveva lasciato la sua auto in cima alla rampa del garage, e aveva dimenticato di inserire il freno a mano. E’ sceso per richiudere il portellone, ma non è riuscito a sfuggire alla velocità della vettura, che gli è piombata addosso senza lasciargli alcuno scampo.
La sua auto ha infatti preso velocità e lo ha travolto uccidendolo sul colpo. Nulla hanno potuto fare i soccorsi per salvarlo. A chiedere aiuto è stata la moglie di quest’uomo, che ha chiamato i soccorritori e i Carabinieri, i quali però hanno proceduto semplicemente ad accertarne il decesso. La moglie dell’uomo è stata portata in ospedale in forte stato di choc a seguito di quanto accaduto a suo marito.
Purtroppo la negligenza di quest’uomo, che ha dimenticato il freno a mano, gli è costata la vita. E’ stato travolto dalla sua automobile senza riuscire a salvarsi in alcun modo. Si tratta di una vicenda molto triste per lui e per la moglie, ora distrutta dal dolore per questo episodio.