Attualità Italiana

Milano, muore l’hair stylist Aldo Coppola

La scorsa notte è morto a Milano il noto hair stylist Aldo Coppola. Lottava da tempo contro un tumore che non gli ha lasciato scampo

Notizie flash – Si è spento a Milano l’hair stylist Aldo Coppola all’età di 73 anni. Combatteva contro un tumore da tempo, il quale non gli aveva però tolto il sorriso. Non è riuscito a sconfiggere questo brutto male, contro il quale aveva lottato senza nascondersi. Qualche tempo fa aveva detto: “da quando sto male mi è tornata la creatività“. Ed è stata proprio la sua creatività a renderlo l’hair stylist italiano più famoso in tutto il mondo.

Aldo Coppola è morto la scorsa notte nella sua casa di Milano, dopo le quattro. Purtroppo aveva molte metastasi derivate dal tumore alla prostata che ormai da moltissimi anni lo costringeva a numerose cure. Ma la sua determinazione e il suo impero non moriranno, e andranno avanti in suo onore proseguendo il lavoro da lui fatto nella sua vita in qualità di hair stylist.

A dare la notizia della sua scomparsa è stato un delegato della famiglia.

Aggiornamenti:

Il mondo della moda è in lutto per la morte di Aldo Coppola, considerato un punto di riferimento, una star. Di lui rimane la società fondata e della quale è stato direttore creativo, molto conosciuta nel mondo dell’hair styling. I suoi lavori sono noti in tutto il mondo per le campagne di moda, le copertine e le sue acconciature a divi importanti. Inoltre fondamentale è stata anche la collaborazione con l’Oréal. Ha aperto tre saloni milanesi, molto conosciuti e apprezzati, e a partire dagli anni ’90 realizzò una fitta rete di franchising. A Milano e a Mosca aveva fondato la sua accademia.

Una carriera ricca di successi e soddisfazioni quella dell’hair stylist Aldo Coppola, che si è conclusa poche ore fa a Milano, all’età di 73 anni.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.