Dal Mondo

Laura, 17enne uccisa dal fidanzato musulmano che doveva sposare un’altra

Terribile storia è quella di Laura Wilson, la 17enne uccisa a coltellate dal fidanzato musulmano che doveva sposare un'altra donna scelta dai suoi familiari

Terribile storia arriva da Rotherham, in Inghilterra, dove Laura, 17 anni, è stata uccisa dal fidanzato musulmano in procinto di sposare un’altra donna. L’efferato delitto è stato compiuto da Ashtiaq Asghar, che ha ucciso Laura Wilson con ben 40 coltellate, anche sul viso. Il motivo? Laura non riusciva ad accettare che Ashtiaq sposasse un’altra donna, come volevano i suoi genitori. E così la 17enne si è presentata a casa sua per dire a tutti che si amavano. L’episodio arriva a seguito di alti e bassi tra questa coppia, culminati in questa tragedia.

Laura era molto gelosa di Ashtiaq, il quale era solito alle scappatelle con altre donne che la mandavano su tutte le furie. E così i litigi erano frequenti e anche le vendette. Laura lo aveva tradito con un suo amico, rimanendo incinta. Ma nessuno aveva voluto riconoscere il frutto di questo triangolo amoroso, così che la ragazza aveva dovuto prendere in mano la situazione da sola.

A mandare su tutte le furie Ashtiaq è stata però la rivelazione fatta da Laura alla sua famiglia, che aveva scelto per lui una donna da sposare e che non voleva deludere, in consonanza con la sua religione. E così tra rabbia e vergogna per quanto accaduto, ha ben pensato di eliminare la causa dei suoi mali, la 17enne Laura. E’ andato da lei e l’ha accoltellata numerose volte, fino a farla morire. Ora è stato arrestato e condannato all’ergastolo.

Una storia terribile. La 17enne è stata uccisa dal fidanzato musulmano in maniera atroce, senza alcuno scrupolo. Purtroppo Laura il suo amore sbagliato per questa persona l’ha dovuto pagare a caro prezzo, con la sua vita. Ciò che è certo è che ora Ashtiaq sicuramente non sposerà un’altra donna, e rimarrà in carcere a vita per l’omicidio commesso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.