Brescia, bimbo 2 anni cade in una cava: è grave
A Brescia un bambino di 2 anni è caduto nel laghetto di una cava ed ora è in condizioni molto gravi, era con la nonna
Un bambino di soli 2 anni è caduto nel laghetto di una cava nella bassa Bresciana. Le sue condizioni sono molto gravi. Il piccolo si trovava con la nonna, alla quale era sfuggito. L’anziana lo ha quindi ritrovato in acqua esanime. I soccorsi sono arrivati tempestivamente, e il bambino di 2 anni è stato trovato in condizioni critiche, con un arresto cardiaco. A questo punto è stato portato presso l’ospedale di Montichiari, per poi essere trasferito ai Riuniti di Bergamo grazie all’elisoccorso.
Non si sa ancora molto sulla dinamica dei fatti. Ciò che è certo in questo momento è che il bambino di 2 anni versa in condizioni molto gravi, e che i medici stanno facendo di tutto per salvargli la vita. Sul luogo in cui il bambino è caduto nel laghetto di una cava sono arrivati anche i Carabinieri di Montichiari. Gli agenti stanno cercando di ricostruire i momenti precedenti alla caduta del bambino nel laghetto di una cava nella bassa Bresciana. Ciò che si sa per ora è solo che il bambino di 2 anni è sfuggito al controllo della nonna, che lo ha poi ritrovato senza sensi in acqua.
Che cosa è successo a questo bambino? Come ha fatto a cadere nel laghetto di una cava? Si attendono maggiori aggiornamenti sulla vicenda.