Siberia, 18enne vende verginità per 20mila euro
Una 18enne siberiana ha deciso di vendere la sua verginità per circa 20mila euro. Ecco chi si è aggiudicato questo bene prezioso
In tempi di crisi, si sa, c’è chi è disposto veramente a tutto per guadagnare qualcosa. Ebbene, a quanto pare non ci sono limiti, e sul web si può vendere di tutto. Questo è ciò che ha fatto in Siberia una 18enne, che ha venduto la sua verginità per circa 20mila euro. Shatuniha è il nick name di questa 18enne, la quale ha spiegato di vendere la sua verginità perché ha bisogno di denaro. A quanto pare qualcuno si sarebbe già aggiudicato la verginità della giovanissima e avvenente ragazza, e il suo nome è Evgeniy Volnov, il quale avrebbe tirato fuori bel 27mila dollari pur di passare una notte con la 18enne.
“Ho urgente bisogno di denaro“, ha detto la 18enne per giustificare la vendita della sua verginità, “così sto per vendere la cosa più preziosa che ho“. Shatuniha vive nella città di Krasnoyarsk. Ha messo fin da subito in chiaro le modalità dello “scambio” con il vincitore dell’asta. In un primo momento ci si incontrerà in un hotel per conoscersi, poi avverrà il pagamento in contanti e ci si accorderà sull’incontro successivo, nel quale avverrà la notte di passione, nel corso della quale la 18enne venderà la sua verginità.
A quanto pare la ragazza, con la vendita della sua verginità, non viola alcuna legge e ha tutto il diritto di farlo. Il gesto fa però riflettere su una crisi di valori. un tempo la propria verginità veniva donata alla persona amata, e a seguito di una scelta ponderata. Ora a quanto pare non ha più l’importanza di un tempo, tanto che c’è chi la vende al miglior offerente, come questa 18enne.