Dal Mondo

Maestra uccide Autumn, bimba di 3 anni: non aveva obbedito

Negli Stati Uniti, nello Stato dell'Iowa, una maestra ha ucciso Autumn Elgersma, una bimba di tre anni, perché non aveva tolto il cappotto

Una terribile storia di violenza arriva dagli Stati Uniti. Una maestra ha ucciso una bimba di 3 anni perché non aveva obbedito. Il nome della piccola è Autumn Elgersma, dello Stato dell’Iowa. Frequentava l’asilo nido, e la sua maestra killer era Rochelle Lynn Sapp, 33 anni. Quest’ultima ha scaraventato la bambina di 3 anni a terra perché non aveva obbedito: si era rifiutata di togliere il cappotto. Questo ha provocato delle gravi ferite alla testa della piccola, che non le hanno lasciato scampo.

La maestra, interrogata dalla polizia, aveva cercato di nascondere l’accaduto, affermando che Autumn era caduta dalle scale. Ma gli inquirenti non si sono lasciati ingannare dai racconti della maestra, in quanto le lesioni della bimba di 3 anni non erano compatibili con una caduta di quel tipo. E così la maestra infine ha confessato il suo terribile gesto, e su di lei pende la terrificante accusa di omicidio colposo.

Purtroppo nulla hanno potuto fare i soccorsi per salvare la bimba di 3 anni, Autumn, nonostante la disperata corsa in elicottero verso l’ospedale. Aveva una frattura al cranio con trauma cerebrale. Si è spenta dopo due giorni di sofferenze. Ora la maestra killer è stata arrestata per il terribile gesto.

Chi decide di assumersi l’incarico dell’educazione dei minori dovrebbe avere una vera passione e voglia di fare, senza perdere la pazienza facilmente con bambini così piccoli, che ancora hanno tanto da apprendere. La piccola Autumn, a soli 3 anni, è stata uccisa da chi doveva prendersi cura di lei all’interno di un’istituzione importante. Purtroppo le cose non sono andate così, e a farne le spese è stata una bambina innocente che lascia la sua famiglia nel dolore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.