Attualità Italiana

Sanremo: è giallo sulla morte di due amici, avevano cenato insieme

Ivano Atzori, 38 anni e Alessandro Franzin, 33 anni, avevano cenato insieme a Sanremo. I due sono stati trovati morti nelle rispettive case

A Sanremo è giallo sulla morte di due amici e colleghi di lavoro, Ivano Atzori, 38 anni e  Alessandro Franzin, 33 anni. I due amici avevano cenato insieme. Sono poi deceduti, probabilmente durante la notte, nelle rispettive abitazioni. A destare preoccupazione è stato il fatto che tutti e due questa mattina non si fossero presentati sul posto di lavoro. E così la tragica scoperta: entrambi sono morti. Da chiarire sono le cause del decesso dei due uomini, amici e colleghi di lavoro.

A quanto emerge da una prima ricostruzione dei fatti, i due amici avevano cenato insieme a Sanremo, per poi tornare a casa. Franzin avrebbe provveduto a riaccompagnare l’amico Atzori nella sua abitazione, per poi recarsi a casa sua. Cosa ha provocato la morte dei due amici di Sanremo?

Il 38enne Ivano Atzori svolgeva le mansioni di magazziniere presso una ditta edile. Il suo corpo è stato trovato in un alloggio di strada rotabile Capo Nero. Il cadavere del 33enne Alessandro Franzin, operaio edile originario di Vercelli, è stato invece rinvenuto nella frazione di Coldirodi.

Ora gli agenti del commissariato di Sanremo e i Carabinieri di Bordighera indagano sull’accaduto. Le indagini sono coadiuvate dal medico legale Francesco Traditi e dalla polizia scientifica, per valutare quali siano le cause della morte dei due amici.

Accertamenti da parte degli agenti del commissariato di Sanremo e dei carabinieri di Bordighera, del medico legale Francesco Traditi e della polizia Scientifica.

Una prima ipotesi è che a provocare la morte a Sanremo dei due amici sia stata un overdose. Si attendono quindi maggiori aggiornamenti sulla vicenda, ancora avvolta nel mistero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.