Arrestate diciassettenni: facevano shopping con feto morto nella borsa
Arrestate due diciassettenni sorprese a rubare dentro un negozio. Dentro la borsa di una delle due sono stati trovati resti di un feto morto
Scoperta choc dentro una borsa di una diciassettenne. Arrestate due ragazze in un negozio a Manhattan. Le due minorenni sono state fermate da un vigilante antitaccheggio perché avrebbe rubato degli oggetti all’interno del negozio. Ma non finisce qui. All’interno della borsa di una delle due giovani, oltre a contenervi il bottino rubato, vi era anche un’altra cosa: i resti di un feto morto.La scoperta del feto morto dentro la borsa ha lasciato sconvolto il vigilante che avrebbe subito avvertito le forze dell’ordine. A quanto pare una delle due diciassettenni trasportava con sé dentro una borsa dei resti di feto morto. La due ragazze sono satte fermate dal vigilante dentro il negozio Victoria’s Secret, a Manhattan. Il vigilante ha così bloccato le due giovani e avrebbe subito avvertito la polizia. A far sospettare il vigilante, infatti, sarebbe stato uno strano odore proveniente dalla borsa della diciassettenne. Ed ecco la macabra scoperta: i resti di un feto morto.
La giovane è stata poi ricoverata all’ospedale. Sembra che la diciassettenne avrebbe confessato agli investigatori di aver partorito il giorno prima e che non sapeva cosa fare. Anche l’altra ragazza è stata poi interrogata dagli investigatori. Le due diciassettenni sono state così arrestate, accusate di furto di lieve entità e possesso illegale di oggetti. Ciò che resta ancora da capire è se il feto fosse ancora vivo o già morto al momento del parto. Per rispondere a qualsiasi dubbio è stata disposta un’autopsia in modo da poter fornire un maggior chiarimento alla vicenda. Ovviamente, in caso di esito positivo,le due diciassettenni dovranno rispondere a nuove accuse. Il solo pensiero che dentro una borsa possa esservi un feto morto vengono i brividi. Sicuramente quello della diciassettenne non è stato un comportamento da responsabile.