Salerno: trovato cadavere sulla spiaggia di un noto albergo
Trovato cadavere di un uomo sulla spiaggia privata di un noto albergo in provincia di Salerno. L'uomo ha una vistosa suturazione in testa
Mistero a Salerno. E’ stato trovato cadavere di un uomo sulla battigia della spiaggia privata di un noto albergo di Vietri sul Mare, in provincia di Salerno. pare che l’uomo abbia un’età compresa tra i 40 e i 50 anni. Il cadavere dell’uomo è stato trovato sprovvisto di documenti e presenta una vasta ferita lacero alla testa, nella parte frontale. L’uomo ha una carnagione chiara ed è alto 1,70 e ha i capelli rasati.L’uomo indossava jeans, una t-shirt grigia, una felpa di colore nero e scarpe marroni. Il cadavere dell’uomo è stato trasferito all’obitorio del Ruggi d’Aragona. La Polizia di Frontiera sta indagando sul caso, a seguito del ritrovamento del cadavere. Secondo i primi accertamenti effettuati, pare che l’uomo sia morto intorno le prime ore della mattinata. A trovare l’uomo questa mattina sono stati gli agenti della polizia marittima sulla spiaggia di fronte al Baia Hotel nelle vicinanze del porto di Salerno. Secondo quanto rilevato dal medico legale, sembra che la vittima sia morta per asfissia da annegamento. La vicenda resta ancora immersa nel giallo anche per via della vistosa suturazione, dagli otto ai nove punti, che l’uomo presenta sull’area frontale destra. Sono attesti nuovi risvolti, cercando di scoprire le motivazioni per cui l’uomo sarebbe stato assassinato e di dare un volto ai responsabili.
Anche a Napoli è accaduto un episodio simile. E’ giunta una chiamata anonima che ha segnalato la presenza di un cadavere in un box. Il cadavere, però, non è stato ancora trovato, ma sono state rinvenute delle tracce di sangue. Gli investigatori, infatti, stanno proseguendo le ricerche per trovare il cadavere.